Da un lato, sai che qualsiasi gioco del franchise andrà sempre bene.Fin dall'originale, il gameplay è sempre stato fantastico, il layout del controllo è probabilmente uno dei migliori mai progettati, il combattimento è fluido e gratificante e la trama, anche se un po 'contorta, è abbastanza intrigante. Questa volta, gli aspetti che hanno reso i precedenti giochi buoni sono stati messi a punto per renderli ancora migliori. <br/> <br/> D'altro canto, sembra che l'ennesima opportunità di rivoluzionare l'industria del gioco sia appena scesa. drenare. Come giocatore, voglio vedere gli sviluppatori alzare la posta in gioco, inventare cose nuove e rivoluzionarie, anche se non sono perfette. Non voglio continuare a suonare le stesse cose con nuove skin e nuovi dialoghi. Era questo! Dopo tanto tempo, finalmente … il terzo! Eppure, nessuna sorpresa. Niente di eccezionale. <br/> <br/> Alcuni miglioramenti ci sono. Un sistema di combattimento più liscio e più bello, la semplificazione di alcuni movimenti e controlli di interazione, anche una migliore narrativa (non una storia). Anche il design di missioni e sequenze è piuttosto buono. Il problema è che per ogni miglioramento che ottieni ottieni anche un paio di cose rotte. <br/> <br/> Fin da subito, la combinazione del client di avvio / community di Ubisoft, DRM e autopatching è un russo roulette in sé. Potresti essere una delle persone fortunate che possono installare e andare. Molti di noi non erano così fortunati e alla fine hanno dovuto modificare alcune cose, bloccare l'accesso a internet, ripristinare i driver e così via. È troppo chiedere alle società di giochi di testare correttamente la loro beta prima di rilasciare? <br/> <br/> Anche il motore grafico è danneggiato. Alcune persone ti diranno apertamente che non possono eseguire il gioco, anche se le loro specifiche del PC vanno bene. Altri avranno prestazioni terribili. Per quanto mi riguarda, ho dovuto rifiutare l'anti-aliasing a medium perché ogni texture andava alle banane nel modo più ridicolo in cui io abbia mai visto un errore del gioco. Inoltre, ho dovuto abbassare i dettagli del mondo perché scendevo a 30fps negli esterni e anche allora era ancora incerto. Quindi ho praticamente finito per giocare a un gioco non proprio bello in una gamma di fps non eccezionale. La parte triste è che non ci sono miglioramenti significativi in termini di grafica su Revelations, quindi non è come il gioco richiede un super-pimped rig. È solo una porta povera di un motore scarso che non funziona affatto. Un enorme passo indietro rispetto ai precedenti giochi della serie. <br/> <br/> Se sei abbastanza fortunato da poter superare entrambi questi importanti problemi, hai ancora la ciliegina sulla torta. Ci sono un sacco di piccoli dettagli in questo titolo che, per me, sono imperdonabili per un prodotto che è già il quinto in un enorme franchise, supportato da uno dei più grandi studi di gioco di oggi. Da PNG che si bloccano o scompaiono in modo definitivo, errori di battitura nei sottotitoli, un'interfaccia utente e un ritaglio di ritaglio insolitamente pessimi, si incontrano una serie di istanze in cui il gioco trasuda qualità terribile e terribile. <br/> < br /> È difficile dire qual è il punto più basso. La cosa grafica è piuttosto triste. L'originale Assassin's Creed è stato sorprendente in termini di qualità e prestazioni. Com'è che cinque anni dopo, questo sembra e si comporta peggio? Andare per il 100% nelle missioni è estremamente aggravante. Sembra che la maggior parte degli obiettivi secondari siano deliberatamente collocati in modo tale da costringerti a ripetere l'intera missione (compresi alcuni filmati non sciolti da avviare!) Se non riesci a inchiodarli. Non è che siano difficili, è solo un cattivo design e una frustrazione gratuita. <br/> <br/> Il mio preferito, però, è il minigioco di lockpicking. Sai come gli stick analogici hanno una zona morta e in che modo alcune funzionalità dei giochi sono progettate in modo che se lasci andare il bastone qualcosa si "centrerà" anche sullo schermo? La cosa del lockpicking è così. Ora, invece di inventare in qualche modo questo funzionerebbe su un PC, l'hanno appena lasciato com'era per le console. Ecco una newsflash per te, Ubisoft: i topi non hanno una zona morta fottuta, tu fottuti manichini! In che modo la progettazione e il test possono essere così negligenti che nessuno si è reso conto che i controlli per queste sequenze non funzionano? Certo, non è un grosso problema, ma è rappresentativo di quanto poco pensassero della versione per PC. Basta port and go. <br/> <br/> C'è anche molto filler e fluff, come la guerra navale e il trading, che va bene ma sembra così separato dal tema generale del gioco che è quasi come se un sacco di contenuti secondari su cui potresti ricorrere quando hai capito che tutto il resto è risucchiato. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò che non va, è comunque un gioco di alto valore. Tra i miglioramenti in combattimento, la nuova storia, il gradito cambiamento di scenario dall'era rinascimentale battuta a terra e alcune missioni interessanti, è ancora possibile ottenere almeno un gioco solido da esso. Non è giusto segnare questo a 6, perché è un gioco molto pigro da una società molto pigra che continua a riciclare le stesse cose vecchie, ma, purtroppo, è ancora una buona perdita di tempo. <br/> <br/> , Assassin's Creed 3 non porta nulla di nuovo o creativo alla serie: è praticamente lo stesso. L'enorme quantità di problemi tecnici e le imperfezioni, grandi e piccole, lo fanno sentire come un prodotto imprudentemente affrettato. Dopo la mancanza di idee che Ubisoft ha mostrato su Brotherhood and Revelations, questo dovrebbe essere stato molto, molto meglio. <br/> <br/> Come bonus, il finale è brutto. Davvero pessimo. Mass Effect 3 pessimo.Se ti aspettavi di ottenere almeno un po 'di chiusura sulla storia, una dura pausa. <br/> <br/> Per punti karmici extra, noleggiala e non dare da mangiare a Ubisoft. Non esagero quando dico che questo gioco è il migliore che abbia mai giocato. Sono stato un fan di Assassin's Creed da quando ho giocato a AC2 due anni fa. Da allora è stato il mio preferito e, a mio avviso, il più impressionante. Questo è stato fino a quando ho giocato a questo gioco. <br/> <br/> Questo gioco è una rivoluzione del gioco in sé. La meccanica è brillante, così come la grafica, la colonna sonora e la recitazione vocale. Come tutti i giochi AC ci vuole un po 'per entrare. Questo è vero ma (e senza menzionare alcuno spoiler qui) si rivela essenziale per la trama. <br/> <br/> Se stai cercando di giocare ad un gioco che ti lascerà sbalordito e pienamente soddisfatto alla fine … allora attenzione al Credo. Assolutamente epico sono le due parole appropriate per descrivere questo fantastico gioco. Assassin's Creed 3 o Ac3 in breve parla di Connor, un nativo americano indiano, e segue la sua vita da un bambino di 5 anni che vive pacificamente nel suo villaggio nativo americano (Non preoccuparti, è solo 5 in un livello) a un assassino completamente addestrato chi deve eliminare il capo templare.Il gioco è lungo 12 sequenze ma le ultime sequenze sono piuttosto brevi. Anche se questo non influisce affatto sul gioco, mi sono piaciuti molto le sequenze 8 e 11 (Anche se erano piuttosto brevi) Mi piacciono anche le missioni storiche (battaglia di Bunker hill, The tea party, battaglia di Monmouth e non sono sicuro se è storico ma mi è piaciuta la battaglia di Cheasapeake. La sequenza 7 è molto accurata dal punto di vista storico e questo gioco è ambientato nella guerra dell'indipendenza la migliore ambientazione per qualsiasi gioco secondo me quindi la sequenza 7 ci ha mostrato alcuni momenti davvero memorabili di questo epico momento periodo 6. Anche la sequenza 6 è stata sorprendente con grandi concetti, sfidando obiettivi opzionali modi fantastici per integrare il combattimento e il parkour in missioni.Le prime 3 sequenze hanno dato un fantastico retroterra, punto di vista templare e alcune indimenticabili missioni: infiltrando la porta sud, non convinto, The Esposizione di Braddock, missione di Johnson, viaggio nel nuovo mondo, un'esibizione micidiale e l'esecuzione straordinaria della missione furtiva è tutto.Non ho nominato le missioni che mi piacevano nelle sequenze 6,7,8,9,10,11 e 12 perché mi sono piaciuti assolutamente tutti tranne la fiducia infranta, i metodi alternativi, qualcosa da ricordare e la decisione di Desmond. L'ultima resistenza di Lee, a caccia di Lee, a riposo, la battaglia di cheasapeake, qualcosa sul lato, la schiuma e le fiamme, il conflitto incombe sulla battaglia di Bunker Hill e Lexington e Concord sono le mie missioni preferite, ma mi sono piaciute anche tutte le altre quelli elencati sopra nella mia sezione eccedente <br/> <br/> C'è anche la parte del gioco di Desmond: Non male è tutto quello che ho da dire. Dato che sono un grande fan del parkour ho apprezzato molto alcune missioni di Desmond, ma la missione finale è stata davvero troppo lunga e fastidiosa <br/> <br/> I miei tre aspetti preferiti del gioco sono stati: 3 Missioni principali della storia (mi è piaciuto tutto sequenze e missioni vedono le eccezioni sopra) 2 Quando due ragazzi ti attaccano nello stesso momento in cui Connor fa questo combo incredibilmente fantastico 1 arrampicarsi sugli alberi ho giocato al gioco su ps3 e te lo suggerisco Sono un fan delle trasmissioni e ho avuto grandi speranze per questo. ma è un enorme delusione sono molto deluso da questo. la prima ora è davvero fantastica. poi diventa pigro, nessuna missione noiosa, nessun dettaglio. tutti sembrano uguali e il nulla della città è diverso come giocare sempre la stessa città. nessun posto speciale da scalare. non mi piace che le missioni della nave siano ancora le stesse. già visto . la grafica per me sembra peggio. Pensavo avessero molto tempo per farlo, ma sembra un lavoro urgente. conner non è una patch su ezio, non mi piace. dal trailer sembrava incredibile con scene di battaglia, ma solo una piccola del gioco era deludente. il multiplayer è una delusione per le mappe che sono noiose e modificate in peggio (acr) molto meglio Assassins Creed III è un gioco che non ho mai desiderato. Il primo e il secondo gioco del franchise mi hanno preso d'assalto e hanno soddisfatto la mia esperienza di gioco. Questo gioco è comunque una storia completamente diversa! <br/> <br/> A livello narrativo questo gioco è fantastico e si distingue ancora per il genere Assassins Creed di Storia e Religione mescolato a un piccolo romanzo. Tuttavia il gioco stesso è terribile terribile terribile. Ho persino comprato il gioco quasi 2 anni dopo il rilascio e ancora è buggy come un dannato inferno, oserei dire anche peggio di Fallout: New Vegas. Glich dopo glitch e bug dopo bug. Alcuni esempi sono la sincronia labiale fuori sincrono, i tagli nelle scene tagliate in cui gran parte del dialogo è perso, le persone che svaniscono nell'aria sottile e appaiono dal nulla, effetto bambola di pezza su cadaveri che volano via o si agitano e si allontanano, a caso persone che fanno & quot; acrobazie & quot; in mezzo alla strada (in realtà vale la pena vederlo da quando mi ha fatto ridere a crepapelle) e le fastidiose piccole imperfezioni che rovinano completamente alcune missioni e ti rende così pazzo da voler spingere una lama in qualche colono casuale, la strega è ovviamente non è possibile. <br/> <br/> La cosa che mi infastidisce di più è una cosa secondaria. La persona con cui giochi non può salire le scale in modo normale. Sembra strano come l'inferno. Se lo provassi mi cadrebbe nel culo. <br/> <br/> Ancora le cose belle sono che tutto è bello, il paesaggio, la grafica e la storia, ma questo non può aiutare il terribile gioco.
Hirokokal replied
358 weeks ago