Film ben fatto e abbastanza guardabile, nonostante l'assenza di azioni di combattimento o nemici visibili. Ciò che sorprende è il grande riconoscimento che il film ha ricevuto tra i recensori di IMDb per la sua intuizione e dichiarazione, penso che sia immeritato. Un film contro la guerra? E allora, quando l'ultima volta che hai visto un serio film a favore della guerra? Se questo è uno dei criteri per dichiarare un film grandioso, questo è il film di guerra non d'azione da guardare. Lo sceneggiatore / regista ha dichiarato di non essere soddisfatto del modo in cui la guerra veniva rappresentata dai media mainstream. Se i media britannici sono qualcosa di simile ai media mainstream statunitensi, che hanno adottato per lungo tempo una visione non favorevole della guerra nel Medio Oriente (se ne parla meno da quando l'attuale Presidente è entrato in carica), allora non sono sicuro del perché del regista. Anche se i gruppi radicali islamici decidessero mai di cercare un film di propaganda jihadista, non hanno bisogno di guardare oltre La pattuglia, con la sua "questa non è la tua guerra"; messaggio scritto dappertutto. Di nuovo, da una prospettiva americana, i soldati che combattono questa guerra provano paura e frustrazione tra molte altre cose, ma in generale riconoscono il nemico per quello che sono e continuano a combattere perché il terrore islamico contro gli Stati Uniti è iniziato molto prima dell'11 settembre e non finirà finché non sarà sconfitto. I personaggi di The Patrol smettono di combattere e abbandonano la guerra, ma per essere fedeli alla realtà il film dovrebbe riconoscere come Al Queda, i Talebani e altri li seguiranno volentieri a casa e continueranno il loro massacro. Anche se i politici cercano di ostacolare i militari, ciò non impedisce ai soldati di comportarsi come i professionisti che sono. Ho visto questo film al Raindance Film Festival di Londra ed è stato letteralmente spazzato via: l'assoluta semplicità della storia è riconducibile a scene di combattimento interpretate in modo convincente che probabilmente vedrete ovunque nei film, con un forte messaggio di fondo che sottolinea l'inutilità di combattimento armato. Alla fine del film vedi una mezza dozzina di soldati britannici che arrancano nella sabbia e ti chiedi quale atto di pazzia politica abbia mandato questi bravi uomini in una missione di futilità. <br/> <br/> Il fatto che un inglese abbia lanciato la sua carriera nel lungometraggio con un film di questa ambizione è, francamente, terrificante. <br/> <br/> Inoltre, è stato nominato per un British Independent Film Award Come qualcuno che è stufo di guardare innumerevoli film americani sul loro coinvolgimento nelle loro guerre, ero abbastanza entusiasta di assistere a questa presa britannica sul conflitto in Afghanistan. A differenza delle versioni americane, tuttavia, questo film ha un budget incredibilmente basso. Detto questo, il kit è buono, gli effetti sonori e le esplosioni ecc. Sono incredibilmente buone. Non è perfetto comunque, la trama potrebbe essere migliore e talvolta alcune voci sembrano noiose. Ma tutto sommato, con un budget così ristretto, questo è un film eccellente, spero che questo team di produzione si riunisca ancora una volta e produca un altro film con un budget leggermente più grande. Il mio ragazzo mi ha convinto ad andare a vedere questo e sono molto contento di averlo fatto. È un pezzo cinematografico indipendente splendidamente girato con una trama stimolante che prende vita molto bene dal cast. È il primo film che ho visto sui soldati britannici in prima linea in Afghanistan, che gli ha dato un angolo davvero unico. Pur non avendo chiaramente il budget di Hurt Locker, posso capire perché sono stati disegnati parallelismi che ti attirano verso le emozioni, lo stress e la pressione di essere in una zona di guerra. Ho anche adorato il fatto che non abbia un'agenda (forse diversa dalla recensione precedente ?!). Lo consiglierei sicuramente a tutti coloro che amano il cinema indipendente e che sono interessati alla visione del conflitto da parte di un soldato. Molto piacevole. Se vuoi vedere un film di guerra con azione in esso, questo non fa per te. <br/> <br/> Storyline era piuttosto noioso e la mancanza di conoscenze militari reali ha reso questo film peggio <br/> <br/> Questo film è troppo politico per me, voglio vedere scontri a fuoco, strategie di attacco, imboscate , eccitando parti della vita militare, non persone che camminano e gemendo <br/> <br/> È difficile descrivere un film che non ha molto successo in esso <br/> <br/> Nonostante ciò che dice la copertina , l'armadietto del dolore è molto diverso da questo film <br/> <br/> A mio parere, questo film fa sembrare l'esercito britannico un rifiuto. <br/> <br/> Non consiglierei questo film a nessuno
Hirokokal replied
359 weeks ago