il film non è niente di simile ai Navy Seals nella vita reale perché nel film fanno un sacco di cose che i militari non farebbero. Il film non è preciso dal punto di vista militare, quindi se le stelle fossero davvero dei Navy Seals nella vita reale, sarebbero state giudicate in tribunale o scaricate. Le star di questo film, tra cui Michael Biehn, non danno buone prestazioni, Michael Biehn va bene, ma non si adatta all'immagine da duro / azione dell'eroe, è bravo ma non lo mette nella stessa categoria di Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone o Chuck Norris. Per quanto riguarda Charlie Sheen è ok, ma fa meglio in altri generi in cui è più abituato. Consiglierei i film di tutte le grandi star del cinema d'azione. Mi è piaciuta la performance di Michael Biehn e l'ho amato dopo che gli hanno sparato … & quot; Oh woow & quot; Lunga storia. Quando vedrai il film, lo capirai. Ad ogni modo, mi sono piaciute anche le scene da piccolo macho e penso sia meglio di Top Gun. Questo è così grave che se vomitassi ogni volta che non fosse realistico, avrei nuotato. Metà del film è stato speso senza cervello roteando, mentre sparava una pistola con munizioni infinite. Charlie Sheen era un barbone ubriaco. & Quot; DIO & quot; Aveva un fucile da cecchino che sparava piccole granate. 1/10. Divertente azione popcorn su una squadra di Navy SEALs con l'atteggiamento di fermare alcuni terroristi. È profondo come una pozzanghera, ma innegabilmente divertente. Cioè, se ti piacciono i film d'azione cheesy. Che ammetto con orgoglio di averlo fatto. Il cast è abbastanza buono. Michael Biehn è sempre grande. Qualunque cosa abbia con sé in esso vale la pena vederlo almeno una volta. Charlie Sheen interpreta lo stesso personaggio che ha interpretato come al momento. Non penso che gli piacesse molto il typecasting. Bill Paxton, Rick Rossovich e Dennis Haysbert sono tutti solidi. Il tipo di film che i critici odiano ma i fan apprezzano. Ai testicoli non è richiesto di piacere questo film, ma aiutano. Sfortunatamente, si può vedere che questo film vuole così tanto essere Top Gun. <br/> <br/> Fondamentalmente tutti gli aspetti di questo film (eccetto per la descrizione di Navy Seals invece dei piloti da combattimento e cose correlate a questo) e specialmente la colonna sonora sembra avere migliori controparti in Top Gun. Se non fosse così e avessi aggiunto un po 'di realismo, questo film sarebbe stato decisamente migliore. <br/> <br/> Fondamentalmente il problema più grande con questo film è che Top Gun ha fatto meglio. Altrimenti, è solo un film d'azione che cambia il tuo cervello che potrebbe usare un po 'di realismo.
Hirokokal replied
368 weeks ago